Ho selezionato il primo riquadro, poi ho aggiunto un livello e un Effetto Sfalsa Ombra. Ho deselezionato.
Poi ho duplicato il livello per quanti sono i quadrati. Quindi, per ogni livello ho usato lo strumento Deformazione,
per girarli a caso, a destra o a sinistra, per creare un "disordine" armonico.
Quando gli angoli erano sopra o sotto il quadrato vicino, ho cancellato gli angoli con la gomma.
Ho chiuso il livello trasparente di sfondo e unito i livelli dei quadretti.
Ora passiamo al tutorial.
Porta con te la freccia come segnarigo.
Dalla cartella materiali, aprire il template tasselli nel vostro programma PSP
Prendere la bacchetta magica e cliccare l'interno dei tasselli,avendo cura di selezionare il livello Uniti
Vedrete comparire tante selezioni .Per togliere la bacchetta magica dal mouse , cliccare sulla manina.
Aprire il file scenery. Selezionare il livello Trama 1 (deve diventare azzurro) Modifica copia, cliccare sulla tela,
Modica incolla nella Selezione.Ora potete chiudere ad icona l'immagine, non ci serve pių
La vostra img si ?disposta solo nella selezione.
Effetti 3 D sfalsa ombra
Aprite blueframe e scegliete qualche elemento di vostro gusto. Vedrete che gli elementi hanno un livello a parte.
Modifica Copia, cliccare sulla tela, modifica incolla come nuovo livello.
Rimettere l'ombra impostata precedentemente. Troverete i parametri salvati.
Con il pennino prelevacolore, scegliete un colore dalla tela e impostatelo come colore di sfondo.
Cliccate sulla A di testo per digitare la vostra firma.
Con lo strumento crocino, disponetela in basso a dx. Livelli, converti in livello raster.
Applicate di nuovo l'ombra in memoria .
Livelli _Unisci_Unisci tutto appiattisci.
In "Questa" pagina troverete le vostre prove che mi avete inviato.
Grazie per averle svolte.
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January 2010