Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti








Tutorial In Italiano SWFText

Auguri

Scarica Il Programma

Scarica Il Materiale Per Il Tutorial









La Foto del bimbo che hai trovato nella cartella materiale misura 600 x 600 pixel, per cui apri il programma SWFText , clicca Movie nella barra degli strumenti a Sx, digiti queste misure.

SWFText

Clicca Backgroud, poi spunta Image, e infine Browser e apri l'immagine del bimbo.

SWFText

Ora puoi anche visualizzare l'anteprima cliccando Preview.


Clicca sempre nella barra degli indirizzi di Sx la voce Background Effect. Nella prima finestra hai il menù corrispondente a 40 opzioni di scelta, scegli la tua scelta, vedi di volta in volta la relativa anteprima.

Continuiamo con il testo. Seleziona e cancella (Delete) quello esistente. quando la finestra è vuota, clicca Add per digitare il tuo.

Ho digitato il testo lasciando un poco di spazio in alto e a sx.

SWFText

Clicca ora su Text Effect, effettui la scelta dell'effetto che vuoi dare al testo. Io ho scelto Decline in Decline Out. Ho colorato di verde l'icona corrispondende al colore delle stelle.

SWFText

Ho saltato le opzioni Interaction e soud per alleggerire l'animazione.

Ora non ci resta che pubblicare l'animazione. Puoi scegliere l'opzione gif, ma vedrai da solo che la qualità è scadente. Scelgo di salvare il File movie e di Generare il codice Html.

SWFText

Provvedi ad editare sul tuo server il file con estensione " .swf " , deve trovarsi nella cartella contenente il file HTML.

Ho incollato il codice che ha generato il programma e l'ho inserito dove visualizza la cartolina Auguri, provvedendo a trascrivere il percorso giusto del File .swf.

Il tutorial è terminato, Qui un Videotutorial.







Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina