Aggiungimi ai tuoi Preferiti


Banner Mio Sito In Flash




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional
Pag.1 Pag.2 Pag.3 Pag.4

Copia la tua frase TVB




gif lacrima
gif tvb

Frasi TVB

frasi d'amore Ci sono 3 cose impossibili nella vita... : spegnere il sole, asciugare il mare, nn volerti bene!!!!

frasi d'amore Se il sole dimenticasse di sorgere,basterebbe la luce dei tuoi occhi,per illuminare il mio triste mondo senza di te!!!T.V.TR.B

frasi d'amore Vuoi sapere chi è la persona più speciale del mondo a cui voglio tanto bene? Alza la cornetta del telefono e sentirai:"TU...TU...TU..."

frasi d'amore T.V.B non con il cuore ma con l'anima, xkè un giorno il cuore smetterà di battere invece l'anima vivrà in eterno!

frasi d'amore sono un piccolo puntino nella tua vita. un piccolo puntino che ti vuole bene.. il bene di un puntino è poco ma.. anche le stelle da lontano sembrano piccole.

frasi d'amore Sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande come il mondo. Se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene!

frasi d'amore La mano trema il cuore tace scordarmi di te non son capace

frasi d'amore Pensa alla M pensa alla E mettile insieme e pensa a ME!

frasi d'amore Vorrei cancellarti dalla mia vita ma non posso perche sei stato e rimarrai il mio primo amore

frasi d'amore Cosa fa questo mattino con la neve il mio topino? Forse spala o aspetta il sole? Te lo invio con il mio amore!

frasi d'amore se vuoi sapere quanto bene ti voglio, conta i granelli di sabbia e moltiplicali per le stelle del cielo.

frasi d'amore bello svegliarsi a km di distanza e sapere ke nonostante tutto qualcuno ti pensa e ti vuole bene. 6 un/a raga fantastico/a e mi manchi tanto TVB

frasi d'amore Non piangere pensando che non è più il tuo AMORE, ma ridi ricordando che quando stavi con lui eri davvero FELICE!!tvb

frasi d'amore ...lo so che è sciocco ma mi piacerebbe succedesse davvero.... è un bel modo di perdersi.. perdersi l'uno nelle braccia dell'altra.

frasi d'amore Mi domando spesso come stai, cosa stai facendo, come vanno le cose...mi domando anche se funzionerà, se sto facendo la cosa giusta so anche che una storia come la nostra sarà impossibile, non mi importa, sei troppo importante...TVB...

frasi d'amore Ti voglio bene. Sono 12 lettere e la loro pronuncia non dura ke un attimo ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente durano x sempre...!!

frasi d'amore se tu fossi una delle mie lacrime, nn piangerei per paura di perderti!! ti voglio tanto bene
Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
�Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina