Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

albero

Frasi Tristi



frasi

Il progresso non può essere definito tale quando annulla la capacità di comunicazione dell'essere umano.

frasi

Preferisco morire piuttosto che vivere con la consapevolezza che tu ami un'altra che non sono io.

frasi

Che gusto ci provi a farmi soffrire? Ne guadagnerai solo lacrime e dolore... e chissà... Cosa provo ora per te? Tra odio e amore c'è una distanza che può sembrare immensa, ma che è a volte è davvero piccolissima. Capita, capita di illudersi. Quante volte ci si innamora senza essere ricambiati? Infinite, e ora che mi trovo in questa situazione... Non mi pento. In fondo, è stato bello vivere in un sogno.

frasi

Forse hai già cancellato tutto dalla tua mente o cerchi di farlo o forse in realtà non mi hai mai fatta scendere nel tuo cuore... Penso solo alle tue notti insonni, al tuo forte malessere di poche settimane fa, alla tua terribile infanzia e son triste e mi dispiace per te... Dicevi d'esser forte e che ti saresti preso cura di me, ma non sono io quella che ha bisogno d'aiuto... so cavarmela da sola... anche senza di te... Sono un frollino quando voglio, lo sarei stata per te ogni volta che l'avresti voluto, sarei stata una roccia quando il caso l'avrebbe richiesto, come in questo momento... Io mi piego, ma non mi spezzo... e so come andare avanti... l'ho sempre fatto... ritornare sul binario ogni volta e ripartire da zero. Ed ora senza di te!

frasi

Ed ecco che inesorabilmente mi piomba addosso il ricordo di te... pensare di aver cancellato o per meglio dire coperto il tuo passaggio è solo una menzogna che ho raccontato a me stessa... In ogni angolo, in ogni passo, in ogni volto ci sei tu... semplicemente sei dentro di me... Il tuo viso, il tuo sorriso così unico e meraviglioso, il suono della tua voce, ma soprattutto della tua risata, perché quando ridevi il mondo si illuminava e si vedeva lontano un miglio che eri felice davvero, il tuo modo strambo di camminare, il tuo modo di essere sempre al centro dell'attenzione ma sempre te stesso... ecco tutto questo mi manca e nulla può colmare il vuoto che hai lasciato. Eri la mia vita... e senza di te nulla ha più alcun senso... Ti ho amato e continuerò a farlo.

frasi

Vedo la tua immagine ancora senza volto. Forse sei tu o forse no. Ti porterò con me, nei miei sogni racchiusa nella mia mente. Ti plasmerò, modellerò il tuo volto con la delicatezza delle mie mani, traccerò un profilo e poi un altro e un altro ancora, finalmente vedrò il tuo viso meravigliosamente apparire. Forse un giorno sfuggirai dai miei sogni ed io ti vedrò, in silenzio, assorto, per poterti contemplare in un tempo senza fine.

frasi

Io non ce la faccio senza te. Ti voglio troppo. Ti sogno sempre. Ogni cosa che vedo o che sento mi fa pensare in qualche modo a te, al tuo mondo. E che amarezza sapere che tu queste cose non le saprai mai. Vaffanculo al mondo e a te. Però mi piaci.

frasi

Ansiosa aspetto sempre una tua telefonata, un tuo messaggio ma nulla. Nulla. Ho cancellato il tuo numero dal cellulare ormai, così la tentazione di chiamarti svanisce, ma ahimè, nella mia memoria è sempre presente. Vorrei chiamarti, chiederti perché sei cambiata. Perché ormai sei assente. Vorrei sapere perché! Ci penso tutte le sere, le mattine i pomeriggi... non trovo risposta. È straziante.

frasi

Come posso andare avanti per la mia strada, realizzare i miei sogni, se ciò che ho attorno mi distrugge?

frasi

Quando si ama davvero una persona, anche se non la si vede la si porta con se sempre, in ogni momento della giornata... l'amore, quello vero, è l'unica vera fuoco che non si spegne mai!

frasi

Prima, dopo Il bello, il brutto nasce, muore il ricco, il povero c'è sempre una fine.

frasi

Il più rumoroso dei fratelli può diventare, come per miracolo, estremamente silenzioso quando capisce che ti senti a pezzi.

frasi

Rinnovo sentimenti di cordoglio e di vicinanza

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina