Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

cioccolata

Frasi per la festa del papà.



frasi

Tu non sei un papà qualunque, sei il mio papà, un papà speciale. A volte mi sgridi e ti arrabbi per le mie marachelle ma poi mi perdoni e fai finta di non ricordare. Grazie papi e tanti auguri per la tua festa.

frasi buon giorno

Carò papà volevo farti un bel regalo per la tua festa ma con la paghetta che mi dai ho poca scelta. Quindi non arrabbiarti se ti regalo solo un fiore, in compenso ti voglio tanto bene e magari per l'anno prossimo ricordati di darmi qualche euro in più.

frasi buon giorno

Per la festa del papà tanti auguri! Sei la persona più importante per me, quando ero piccolo pensavo che da grande mi sarei allontanato da te ma oggi che sono grande mi rendo conto che tu sarai sempre il mio papone.

frasi buon giorno

Ciao papà, nel giorno della tua festa ti faccio gli auguri. Grazie per aver creduto nei miei sogni, ora si sono avverati e voglio farti partecipe della mia felicità.

frasi buon giorno

Tantissimi auguri dai tuoi figli, ecco volevamo stupirti poi non dire che non facciamo mai niente per te questo è un augurio speciale! Ti vogliamo bene!

frasi buon giorno

Caro papà nei momenti più difficili tu qua stavi... ogni volta che volevi far il monello te ne andavi a Salerno. Ogni volta che tornavi mi abbracciavi e tanti baci mi donavi, oggi che è la tua festa io ti faccio una carezza ma non basta e sai il perché? Tu hai donato la vita a me. Io ti dono una bella cosa che sarebbe la mia fiducia e il mio amor sol per te. Caro papà auguri a te.

frasi buon giorno

Auguri papà. Anche se siamo 2 birbanti e ti facciamo arrabbiare, accetta i nostri auguri.

frasi buon giorno

All'uomo più importante della mia vita, con la certezza che nessun altro potrà mai prendere il suo posto. Con immenso amore.

frasi buon giorno

Al più caro, più paziente, più rassicurante papà del mondo, nella speranza di non deluderlo mai.

frasi buon giorno

Ci sono tanti papà, ma tu sei un papà speciale, un papà da record, continua così e ti daremo un bel 10 e lode. Auguroni i tuoi...

frasi buon giorno

Caro babbo, spero di non fare come Pinocchio, ma di poterti dare tante soddisfazioni. Auguri di cuore!

frasi buon giorno

Forse tu pensi che io abbia bisogno di te solo per il denaro, ma in realtà papà... avrei bisogno anche delle chiavi della macchina! Buona festa del papà.

frasi buon giorno

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina