Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

gif

Frasi per dire "Mi Manchi".



frasi

Prima di conoscerti non credevo né ai sogni né alle favole...Sto invece vivendo ora, come in un sogno, la favola della mia vita con te amore mio!

frasi

Ricorda:ci vuole solo 1 minuto x conoscersi,1 ora per piacergli,1 giorno per amarlo......ma ci vuole una intera vita x dimenticarlo...

frasi

Dammi il tempo x dirti questa bellissima parola, ma pure sincera, che è "ti amo". Quando te la dirô, credimi le mie parole potranno soltanto essere sincere... Una cosa è certa 6 molto importante nella mia vita!

frasi

Vorrei che tu fossi la realtà dei miei giorni e non il sogno di una vita!!!

frasi

ad ogni bacio provo sempre qualcosa di nuovo..sei speciale non puoi sapere quanto!quando sto con te tutto quello che mi circonda non esiste più. ed è una sensazione bellissima..ti voglio BENE

frasi

Stare tra le tue braccia è come essere avvolti nella seta: una cosa rara e di grandissimo valore.

frasi

Nella tua vita sarò un puntino che ti vuole bene Il bene di un puntino ti sembrerà insignificante, ma ricorda: da lontano anche le stelle sembrano piccoline.

frasi

All'alba di ogni giorno c'è la speranza di te, all'orizzonte dove solo il cuore conosce la grandezza dell'amore ci sei tu.

frasi

Sto aspettando il mio angelo,l'angelo che mi solleverà da questo buio in cui sono caduto e mi riporterà alla vita ma questa volta non mi sfiorerà soltanto,mi stringerà per l'eternità..

frasi

Stringemi forte a te, specialmente adesso che è freddo, fammi sentire il tuo corpo che è cosi caldo di amore. Buon Natale amore mio.

frasi

Non posso costruirti della montagne, acchiaparti un arcobaleno, o regalarti la luna, ma posso dedicarti unafrase, che mi viene dal cuore: ti voglio bene!

frasi

Vorrei dirti, guardandoti negli occhi, ke Ti Amo tanto...Vorrei essere lì, vicino a te, x avere la tua mano nella mia...Vorrei tutto ciò, voglio Te...Ti Amo...

frasi

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina