Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

regalo

Frasi di dire Grazie



frasi

Grazie per tutti i momenti passati insieme, per tutti i tuoi sorrisi, per le tue risate, ma soprattutto grazie per aver ridato un senso alla mia vita... grazie!

frasi

Saprò dimostrarti la mia riconoscenza durante il corso della vita, per ora grazie!

frasi

In tutti questi anni mi sei stato di grande aiuto e non so proprio come ringraziarti. Spero di poterlo fare in seguito e di rimanerti vicina per il tempo che vorrai. Grazie di cuore!

frasi

Grazie per quest'anno che hai trascorso con noi, ma soprattutto, grazie per il tuo sorriso che ci accoglie ogni mattina regalandoci un pò del tuo ottimismo e del tuo entusiasmo di vivere la vita.

frasi

Inviata da: gandbasket - Dedicata: 73 volte dedica fraseMi regalasti tre fiorellini dicendo: 'Uno è per te, uno è per me, ed uno perchè stiamo insieme!' Ora, i fiori sono appassiti, ma il nostro amore è più vivo che mai. Grazie!

frasi

Grazie per aver creduto in me anche quando tutto ormai sembrava perso e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla mia riuscita.

frasi

Devo dirti grazie per avermi ridato la voglia di vivere perché la vita è un dono prezioso ma senza amore a volte si dimentica di essere vivi, e dentro di noi qualcosa muore.

frasi
Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina