Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

gif natale

Frasi di Buon Natale.



frasi

Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale.

frasi

Un Natale ricco d'amore, un Natale che arrivi al cuore Che dia pace a tutta la gente, che dia calore a chi ha freddo Che dia amore a chi è solo Che dia tutto che è di più caro Buon Natale ti amo.

frasi

Come passa il tempo è già Natale, ma niente paura anche quest'anno ricevi gli auguri ed i regali ma potresti fare anche un regalo a me una volta tanto scherzo Buon Natale...

frasi

Ti auguro un sereno Natale con accanto un amico sincero e assieme a tutti i tuoi cari. Senza regali inutili ma un cuore colmo d'amore.

frasi

Un Natale speciale scaccia ogni male Per te un Natale Speciale.

frasi

Metti quel cappellino rosso e attendi insieme a me il Natale, ma non farmi attendere il tuo sorriso, è il regalo più bello di ogni mio Natale!

frasi

Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!

frasi

Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale!

frasi

Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida "grotta", ma sia una culla calda e piena d'amore: è questo il Natale. Tantissimi affettuosi auguri di Natale.

frasi

Stringemi forte a te, specialmente adesso che è freddo, fammi sentire il tuo corpo che è cosi caldo di amore. Buon Natale amore mio.

frasi

Mi sento felice di averti con me adesso che arriva Natale. Che tutto il nostro sia una bella realtà. Buon Natale tesoro mio.

frasi

Il 25 dicembre ogni bambino sorride, stringendo al petto il dono ricevuto. Io la magia del Natale la vivo ogni volta che ti abbraccio

frasi

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina