Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

gif

Festa di Halloween



frasi

Questa notte spero di poter vedere tanti spiriti maligni... ma ti prego Rosalba, non uscire di casa, perchè potrebbero spaventarsi a morte e non farsi mai più vedere...

frasi

La strega dice allo scheletro: "Che bello! Era ora! Finalmente questa sera è la notte di Halloween! Si festeggia!". E lo scheletro risponde: "A chi lo dici, non sto più nella pelle!"

frasi

Grazie per avermi invitato alla festa per Halloween, mi hai scritto che farai un Party in onore delle streghe... sicuramenete sarai la festaggiata d'onore... Auguri!!! Maria!

frasi

Dolcetto o scherzetto? Ma che dolcetto! Meglio lo scherzetto visto che sei grassa e rotonda come una zucca!

frasi

Sei la solita fortunata, per la festa di questa notte di Halloween non hai bisogno della maschera... vai benissimo così e puoi pure usare una scopa usata, che fortunata che hai!

frasi

Lo sai qual è il colmo per un fantasma? Avere i bollenti spiriti!

frasi

La notte e buia, la notte è scura ora devi aver paura! Notte buia di spavento e fuori soffia un forte il vento! Se vieni nel mio castello io ti succhierò il cervello... Se esci dal portone io ti mangio in un sol boccone. Non avere paura, non essere sciocca, non avere paura è una filastrocca.

frasi

Malocchio e gatti neri, malefici misteri, il grido di un bambino bruciato nel camino, nell'occhio di una strega il diavolo si annega! La vigilia d'ognissanti hanno paura tutti quanti. E' la notte delle streghe, dolcetto o scherzetto se non paghi sarai maledetto!

frasi

Oggi è Halloween la Festa dei mostri e morti viventi, è l'alba amore... svegliati, non truccarti e cammina mio adorabile mostriciattolo d'amore. Il tuo Zombie Carluccio.

frasi

In questa notte di terrore, stammi accanto mio amore, se la strega arriverà, al sicuro ti porterò, ma se ancora paura avrai, nel mio letto finirai e della notte di paura rimarrà il ricordo di un avventura

frasi

Sai qual è il colmo per uno scheletro? Essere pelle ed ossa!

frasi

L'aria e bollente, la notte e scura,la danza della streghe non porterà fortuna

frasi

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina