Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

scuse

Frasi di Scuse



frasi

Ho agito in modo impulsivo, senza pensare alle conseguenze. Mi dispiace, cercherò di rimediare appena se ne presenterà l'occasione

frasi

Non volevo ferirti, scusami. Se potessi tornare indietro, sicuramente agirei in modo diverso. Perdonami.

frasi

Se le mie parole o le mie azioni sono state offensive nei Vostri confronti, Vi prego di perdonarmi.

frasi

Se solo le piante riuscissero a camminare, se solo i gatti riuscissero ad abbaiare, se solo le urla dei bambini tristi diventassero grida di gioia, se solo il tuo cuore riuscisse a perdonarmi, io riuscirei a non commettere ogni volta gli stessi errori! Perdonami

frasi

Scusa: cinque lettere racchiudono mille pensieri, mio amato. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia, e poi ci si pente. Non smetterò mai di amarti!

frasi

Amore mio ho capito di amarti solo ora che siamo lontani, divisi da monti e fiumi. Scusami... scusami se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altra.

frasi

Scusa se ti ho lasciato senza un motivo comunque ricordati che ti amo e ti ho sempre amato perdonami.

frasi

Scusami se ogni notte io ti sento cosi forte che rimango sveglia, se ho lasciato la tua foto accanto al letto e non l'ho tolta mai, se non sono stata come mi volevi.

frasi

Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.

frasi

Scusami amore mio per il male che ti fatto. La gelosia è una brutta malattia, ma il mio amore è vero, la mia vita senza di te non ha senso ti prego ripensaci. Ti amo.

frasi

Non si può guardare avanti se ci rendiamo conto di aver lasciato qualcosa indietro!

frasi

A volte, involontariamente, facciamo soffrire persone a noi care... Mi dispiace e per questo ti chiedo scusa!

frasi

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina