Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

gif buon anno

Frasi per augurare Buon Anno



frasi

Oggi 31 dicembre alle ore 24:00 è nato uno splendido bimbo chiamato 2010. È nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti... e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2009. Auguri di un felice anno nuovo!

frasi

Un po' di luce e colore in questa notte illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!

frasi

Per il nuovo anno ti auguro anche giorni di dolore, per apprezzare meglio i giorni pieni di amore e di gioia che il 2010 ti donerà.

frasi

Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2010!

frasi

Magiche stelle del firmamento che fate corona a una luna d'argento, che il mio desiderio sia realizzato: portate a tutti un anno incantato!

frasi

Sono qui, davanti al camino... le fiamme danzano allegramente riscaldandomi, la luna fa brillare la neve, il mio pensiero a te che in quest'anno mi hai regalato non solo dei semplici saluti, ma emozioni e affetto, amicizia e amore, e a te va il mio Grazie, e per te il mio cuore custodisce un pensiero e un ricordo dolcissimo.

frasi

Il 2009 lo vorrei così: pieno di salute per avere la forza di parlare, di lavorare, di guidare, di giocare, di conservare tutte le cose belle e... dimenticare quelle brutte!

frasi

Affinché il nuovo anno sia ricco di gioia ed emozioni, lavoro e soddisfazioni, giorni speciali con sorprese novità e regali, col sorriso di parenti ed amici, affinché siate tutti felici, ma la cosa più importante che sai ricco di salute in ogni istante. I nostri più calorosi auguri.

frasi

Cin Cin, ad un anno ricco di sogni, coccole, baci e abbracci. Cin Cin a me, che sarò più antipatica con te. Cin Cin a te che sarai più simpatico con me!

frasi

Ti auguro un anno pieno di sensi profondi, dove ogni senso sia il senso profondo di te. Dove ogni senso abbia un solo senso: l'amore. Buon Anno.

frasi

Ti auguro un anno colmo di momenti per te. Per sorridere, per amare, per sognare. Dove perderti, dove ritrovarti nel profondo di te.

frasi

Un nuovo anno, un'occasione nuova, una pagina bianca del libro della vita dove possiamo scrivere ancora...

frasi

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina