Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional

Scegli la tua frase.

addio

Frasi di Addio



frasi

Non sai quanto darei per risentirti... per salutarti e chiedere come stai adesso senza di me... mi manchi moltissimo e non posso dirtelo non posso dirti che ti amo l'unica cosa che ti ho detto è addio perche non potevo continuare nell'incertezza dei tuoi sentimenti fa troppo male... ma ricordati che ti amo...

frasi

Nella mia mente ci sei solo tu, ora che non ci sei più... tra le mie mani ho solo polvere e non ho più la mia anima pura.

frasi

Tutto ciò che hai dentro è corroso... ti stupisci se rimani indietro? Pensa, non sei nemmeno indietro, sei il nulla, il vuoto, l'insignificante momento che ad ognuno di noi è concesso vivere, quel momento in cui sai di non provare la ben che minima emozione ma essendo anch'esso un momento la si vive... ecco appunto, un momento segnato dal tempo e lasciato a distanza da me.

frasi

Spero che la tua strada non sia il vicolo cieco dove non ci sono uscite. Spero che sia facile da percorrere senza problemi, accanto a persone che ti vogliono bene. Mi hai detto"Ognuno per la sua strada" a questo punto, prima che sia buio ti posso dire"Buona fortuna".

frasi

Noi che finalmente stavamo insieme, noi che abbiamo lottato contro tutto e tutti, noi che ci siamo sempre dato tutto l'amore che c'era nel nostro cuore, noi due siamo stati divisi da una cosa più grande di tutto: la morte! Amore mio sono passati solo 4 mesi e non ce la faccio più senza di te! Nessuno è come te, vivrai per sempre in me...

frasi

Ho ringraziato Dio ogni giorno per avermi concesso di avere un angelo nel cammino della mia vita. Pregherò Dio ogni giorno perché quell'angelo dagli occhi azzurri torni con me... Dio, era troppo giovane per volare...

frasi

Ho sbagliato a credere che il mondo fosse fatto solo per noi due; ho dovuto scegliere tra lei e te, e ho scelto lei. È tutto quello che posso dire per cercare di spiegarti cosa provo.

frasi

Tra me e te era finita da tanto tempo, ero io che non volevo accettarlo. La nostra unione ha creato un bambino meraviglioso, sarà l'unica cosa che non cancelleremo mai, tutto il resto sarà solo un ricordo, bello o brutto, scegli tu. Anche se adesso mi si distrugge il cuore te lo devo dire: addio unico amore della mia vita, addio.

frasi

Ti tirerei un pugno nello stomaco da farti mancare l'aria, così capiresti cosa provo ogni volta che ti penso dal giorno in cui mi hai detto "No"!

frasi

Ti odio. Eppure muoio senza di te.

frasi

Credo che non dovremo più rivederci. Addio.

frasi

Il tuo silenzio è l'addio più doloroso che ci sia.

frasi

Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina