Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti




Valid HTML 4.01 Transitional Valid HTML 4.01 Transitional
Pag.1 Pag.2 Pag.3 Pag.4

copia la tua frase d'amore

frasi per ogni ricorrenza
gif cuore con le ali

Frasi d'amore

frasi d'amore A te che sei semplicemente tutta la mia esistenza, dedico giorno e notte di questa mia vita... il mio mondo sei tu e tu soltanto, grazie di esistere amore mio.

frasi d'amore Sei il mio sole, e con te la mia vita non sarà mai buia. Grazie di esistere. Ti amo.

frasi d'amore Non so esattamente se gli angeli vivono in cielo o sulla terra, ma sono sicura che l'angelo più bello sta leggendo questo messaggio! ti amo.

frasi d'amore Lo so che ci conosciamo da poco. Ma in fondo al mio cuore sento di conoscerti da una vita. Non lasciarmi mai,perchè se dovesse accadere il mio mondo finirebbe....

frasi d'amore Ti sogno spesso... sogno di noi due... sogno quel bacio tanto atteso.

frasi d'amore Amo! sono affetto da una malattia bellissima... l'amore per te! tu sei la mia cura, se non ti assumo muoio!

frasi d'amore Ho preso le nuvole come lettere e il cielo come sfondo. Ho scritto: ti amo amore, cosi, quando alzi lo sguardo, sai quanto immenso è il mio amore per te.

frasi d'amore L'amore è come un fiore che sboccia, un soffio di vento che ti abbraccia e ti sussura ti amo, una goccia di pioggia che ti cade adosso come un bacio, un fiocco di neve che si scioglie al contatto del calore del tuo corpo, amare te è provare tutte l'emozioni possibili.

frasi d'amore Dal primo momento che mi hai guardato, i tuoi occhi mi hanno stregato, e di te amore mio mi sono follemente innamorato...TI AMO!

frasi d'amore E' dolce sentire il calore di chi ti ama profondamente. Ti amo, sei il mio sogno, il mio destino!

frasi d'amore frasi d'amore Dio ha sempre vietato agli angeli di scendere sulla terra, ma con te ha fatto un eccezzione.

frasi d'amore Vorrei vestire le stelle con il tuo volto per alzare gli occhi al cielo ed osservarti in Eterno! se sapessi come fare, dipingerei il sogno di poterti amare.ma non sò pittore e ne so parlare d'amore ma quando penso a te mi batte forte il cuore...

frasi d'amore Vorrei lanciare un bacio al vento e farlo viaggiare fin sulle tue labbra... e con la leggerezza di un soffio vorrei donarti la mia anima. Ti amo.

frasi d'amore Prova a pensare all'infinità dell'universo... poi prova a pensare al mio amore che la supera. Capirai cosa vuol quando ti dico ti amo...

frasi d'amore Sei il mio primo pensiero la mattina e il mio ultimo la sera... TI AMO!

frasi d'amore Io vivo per amarti. Tu amami per farmi vivere...

frasi d'amore Se ogni volta che ti penso si spegnesse una stella... il mondo sarebbe al buoio...

frasi d'amore Ogni giorno penso a te con un dolce ricodo. Ogni giorno penso a te come al più bel fiore in un giardino. Ogni giorno penso a te e so che non potrò mai smettere di farlo. Ogni giorno penso a te come il primo!
Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Ros@creations
All Rights Reserved
January 2010
^ Torna a inizio pagina