Banner Mio Sito In Flash


Aggiungimi ai tuoi Preferiti


Marketing ROI

Viviamo Trecase

Quarta edizione Festa Contadina Trecase 2015.



Come arrivare a Trecase:
Da Napoli e da Salerno:
uscita Torre Annunziata Nord dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno, all'uscita dal casello seguire le indicazioni e poi percorrere o Via Casa Cirillo o Via Vesuvio per il parcheggio delle auto.
Da Casa Cirillo il parcheggio è più vicino alla Festa (100 mt) ma il numero dei posti è limitato, mentre il parcheggio di Via Vesuvio dista dai 200 ai 500 mt però ha un numero di posti maggiore.
Il programma delle attività si articola nei giorni di sabato 20 e domenica 21 giugno a partire dalle ore 19,00:
con l'apertura degli stands;
con il mercatino dell'agricoltura biologica e non;
verranno riproposti gli antichi mestieri, la preparazione delle pietanze, dei lavorati e semilavorati dei prodotti agricoli locali (albicocche, pomodoro), gli ambienti della cultura contadina allestiti nei caratteristici portoni del centro storico;
il "bicchiere del contadino", che prevede assaggi di vini DOC delle Case vinicole locali;
dai giochi di un tempo "Tiemp bell' è na vota";
canti e balli della tradizione contadina ed infine domenica 21 giugno tutto il percorso in cui si svolge la festa, sarà allietato dallo spettacolo itinerante di musica popolare della "Paranza rò Lione", gruppo folkloristico vesuviano di Tamorra (antica musica popolare).
Le foto di questo video, sono di proprietà di Ciro Miele, non finirò mai ri ringraziare per avermele concesse, anche la clip video della "serenata di Ignazio Panariello" è di proprietà del bravissimo Ciro Miele.
visitare il sito viviamotrecase.it




Video su You Tube









Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
©Rosa Vitiello
All Rights Reserved
June 2015
^ Torna a inizio pagina